AG Promozioni Articoli promozionali # Negozio online # Servizi per Promozioni e Web
Stampa digitale # Studio grafico
18 ottobre 2017 - 13:20:02

Termini d'uso del sito

Premessa
Quanto segue sono i Termini d'uso validi sia nel sito che nel negozio virtuale "Negozio AG Promozioni" e come Utente registrato devi ritenere vincolanti per avere la migliore esperienza sia di navigazione e che di interazione con la nostra azienda.
Nell'applicare i Termini d'uso del sito si rispetterà la privacy di ogni Utente utilizzando i rispettivi dati solo per i motivi commerciali e di relazione con la nostra azienda per i quali esso ce li ha forniti con la piena responsabilità del sig. Gabrielli Antonio, titolare dell'agenzia AG Promozioni di Gabrielli Antonio.

1. Chi può usare il sito.

1.1 Il sito, compreso il negozio virtuale, può essere visitato anche da minorenni e da stranieri.

1.2 Possono operare nel sito per acquisti nel negozio, per richiedere informazioni e quotazioni solo gli utenti registrati.

2. Chi è l'Utente registrato.

2.1 L'Utente registrato è quella persona che avendo compiuto il 18o anno di età da almeno 1 giorno ed essere un cittadino Italiano può utilizzare il sito per le necessità che esso può aiutarlo a soddisfare e coinvolgendolo in una comunicazione migliore verso l'Amministrazione.

2.2 L'utilizzo del sito è consentito anche a stranieri stabilmente residenti in Italia da alcuni anni o nati in Italia e che riescono ad usare la lingua Italiana in modo comprensibile sia in modo scritto che in modo orale.

3. Comportamento

3.1 Durante la registrazione compila scrupolosamente il formulario e riempi tutti i campi obbligatori (etichetta di colore Rosso) usando solo la prima lettera maiuscola per i dati anagrafici quali: Cognome (o cognomi), Nome (o nomi); per Nome da visualizzare al pubblico (Nome e Cognome con iniziale maiuscola, se presenti ambedue).

3.2 Non impostare mai un Nome pubblico uguale al Nome Utente per maggiore sicurezza del proprio profilo.
Si invita ogni Utente registrato a compilare per intero il suo Profilo Utente scegliendo anche se vuole essere contattato oppure no dagli altri utenti.

3.3 Si invita ogni Utente registrato a compilare per intero il suo Profilo Utente scegliendo anche se vuole essere contattato oppure no dagli altri utenti.

4. Profilo

4.1 Si invita qualsiasi Utente a mantenere quanto più possibile completo e aggiornato il proprio profilo.

4.2 Il profilo di un Utente non attivo per un periodo di 6 (sei) mesi sarà eliminitato per ricuperare spazio utile nel database.

4.3 Si preferisce avere registrati e attivi poche centinaia di utenti invece di averne registrati e non attivi qualche migliaio.

5. Gruppi di acquisto

5.1 Quando in una pagina del Catalogo o nel negozio un prodotto mostra l'etichetta "Necessaria Prenotazione" prima di procedere all'acquisto e quindi all'inoltro dell'ordine, è necessario che l'Utente richieda di essere inserito in un Gruppo di Acquisto.

5.2 Per essere inserito in un Gruppo di Acquisto l'Utente deve farne richiesta scritta alla casella amministrazione@agpromozioni.it spedificando
a) Se è già un Utente registrato:
Nome e Cognome, Nome Utente, Indirizzo e-mail di registrazione, Numero di telefono.
b) Se si tratta di un Visitatore:
Effettuare la registrazione Utente e procedere come al punto a.

6. Assistenza

6.1 Per qualsiasi necessità di assistenza non esitare a contattare l'assistenza tramite il formulario nella pagina Contatti.
Al più presto sarà attivato un sistema di ticket di assistenza.

6.2 Al più presto sarà attivato un sistema di ticket di assistenza.