AG Promozioni Articoli promozionali # Negozio online # Servizi per Promozioni e Web
Stampa digitale # Studio grafico
23 novembre 2017 - 15:30:11

Condizioni di vendita

Premessa
Quanto segue sono le Condizioni di Vendita valide per gli articoli e i servizi presenti sia nel sito che nel negozio virtuale "Negozio AG Promozioni" che come Cliente devi ritenere vincolanti per l'esito di buon fine dei tuoi acquisti.
Le Condizioni di Vendita posso variare senza preavviso e per tanto sei tenuto a prendere visione di questa pagina prima di inviare il tuo prossimo ordine.
Nell'applicare tali Condizioni di Vendita si rispetterà la privacy di ogni Cliente utilizzando i rispettivi dati solo per i motivi commerciali per i quali esso ce li ha forniti con la piena responsabilità del sig. Gabrielli Antonio, titolare dell'agenzia AG Promozioni di Gabrielli Antonio.
Le vendite in Internet sono regolamentate dal Decreto Legge 22 maggio 1999, n. 185 atto a salvaguardare i consumatori nella materia delle vendite per corrispondenza.
Per quanto non specificato diversamente, gli acquisti in questo negozio sono soggetti alla suddetta legge.

1. Prima di ordinare

1.1 Crea il tuo conto cliccando su "Accedi": è possibile attivare il profilo come Azienda (inclusi i Rivenditori) o come Privato.

1.2 Profilo per Azienda

1.3 Se la persona è il titolare o persona incaricata dalla sua azienda ad effettuare acquisti deve fornire tutti i dati richiesti per la fatturazione.

1.4 Se si tratta di Ditta individuale deve fornire anche il Codice fiscale del titolare.

1.5 Profilo per Privato

1.6 Deve specificare tutti i suoi dati anagrafici e il suo Codice fiscale per l'emissione della fattura.

2. Chi può effettuare ordini

2.1 Gli ordini, di conseguenza, posso essere effettuati sia da Aziende che da Privati.

2.2 I Privati devo aver compiuto il 18o anno di età da almeno 1 giorno per essere ritenuti responsabili dei rispettivi ordini effettuati secondo la normativa nazionale vigente oltre ad essere residenti nel territorio italiano.

2.3 Ogni ordine sarà consegnato con la rispettiva fattura inclusa insieme alla merce, all'interno dell'imballo.

2.4 Possono ordinare sia cittadini italiani che stranieri, questi ultimi però devo essere stabilmente residenti in Italia e saper scrivere e parlare in modo fluente l'Italiano.

2.5 Gruppi di Acquisto

2.6 È possibile realizzare Gruppi di Acquisto per dividere, a scelta dei partecipanti al gruppo, la confezione di un prodotto.

2.7 È obbligatorio realizzare un Gruppo di Acquisto per acquistare prodotti di un marchio che richiede all'Amministrazione un minimo di pezzi da acquistare e ciò richiesto per prodotti che espongono l'etichetta "Necessaria Prenotazione".

3. Minimo d'ordine

3.1 Per fini amministrativi, per Aziende, ritenute Clienti finali, e per i Privati, è stato fissato il minimo d'ordine del valore di € 10,00, esclusi IVA e spesa di trasporto.

3.2 Il Minimo d'ordine, in alcuni casi, potrà variare come verrà specificato nella presentazione dell'oggetto nel negozio virtuale o nella richiesta di quotazione.

3.3 Un caso può essere Prodotti in Offerta o quanto cominicato nella pagina "Promozioni".

3.4 Per i Rivenditori il minimo d'ordine è del valore di € 40,00, esclusi IVA e spesa di spedizione.

3.5 Lo stato di Rivenditore deve essere specificato con comunicazione tramite email alla casella amministrazione@agpromozioni.it.

4. Annullamento dell'ordine

4.1 Ogni tuo ordine può essere annullato prima di preme il pulsante "Acquista".

4.2 Il Cliente ha la possibilità di annullare il suo ordine anche quando ha ricevuto lo stato "Consegnato", se invii una e-mail nella quali devi specificare Cognome, Nome, E-mail registrata, un Numero di telefono di rete fissa o mobile e il Numero d'Ordine entro 10 (dieci) giorni lavorativi alla casella e-mail amministrazione@agpromozioni.it.

4.3 Appena l'Amministrazione avrà verificato i dati forniti via e-mail e li avrà incrociati con quelli relativi all'ordine, annullerà tale ordine e rifonderà al Cliente, nella modalità da esso preferita, il suo valore in Euro dal quale detrarrà le spese sostenute, come comunicato anticipatamente via e-mail.

4.4 L'annullamento dell'ordine può avvenire solo per merce neutra cioè priva di personalizzazione.

4.5 Gli ordini nel negozio virtuale che entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla loro generazione non diventano ordini a tutti gli effetti saranno eliminati senza preavviso.

5. Pagamenti

5.1 Per tutti gli ordini il pagamento deve essere anticipato.
I pagamenti possono avvenire tramite Bonifici bancari o tramite Ricariche su nostra carta PostePay.

5.2 Pagamenti rateizzati

5.3 Per ordini che includo personalizzazioni e/o consegna in scaglioni vengono concordati pagamenti rateizzati senza costi aggiuntivi.

5.4 La rateizzazione sarà attuata nei modi e nei tempi specificati dall'Amministrazione o richiesti dal Cliente ma non sarà applicabile ad un ordine composto da 1 solo oggetto.

6. Avvii delle lavorazioni ed evasioni degli ordini

6.1 L'avvio delle lavorazioni o le evasioni degli ordini senza personalizzazioni possono avvenire con qualsiasi forma di pagamento scelto, appena i pagamenti siano documentati.

6.2 L'avvio delle lavorazioni che includono anche la personalizzazzione degli articoli puņ avvenire se i rispettivi ordini sono stati pagati con Bonifici bancari o con Ricariche sulla nostra carta PostePay.

6.3 Causa limite massimo di importo versabile sulla carta PostePay, in alcuni casi e data la rilevanza del valore complessivo del singolo ordine l'avvio delle lavorazioni sarà effettuato per pagamenti con Bonifico bancario, mediante comunicazione.

6.4 Per agevolare le consegne o gli avvii delle lavorazioni inviare copia della distinta di versamento del Bonifico Bancario inviando la sua scansione a 200 DPI con salvaggio in file JPG alla casella amministrazione@agpromozioni.it.

7. Consegne degli ordini

7.1 Le consegne degli ordini avverranno tramite corriere espresso con spese a carico del Cliente.

7.2 Il Cliente potrà ritirare la merce presso i nostri uffici qualora lo spazio a nostra disposizione sia sufficiente per mantenere ferma la merce senza che essa rechi intralcio.

7.3 Il fermo della merce presso il nostro magazzino dovrà essere per un periodo uguale o inferiore a 7 (sette) giorni, giorni festivi compresi.

7.4 In caso di consegna dopo il periodo di fermo in deposito della merce il Cliente sarà tenuto a pagare ulteriori spese per un'altra spedizione tramite il corriere espresso.

7.5 Il Sabato è un giorno festivo e per tale motivo le spedizioni non avranno luogo.

7.6 Ritiro in sede

7.7 È possibile ritirare l'ordine in sede, presso i nostri uffici, entro 7 (sette) giorni dalla cominicazione della disponibilità dei prodotti che compongono il suo ordine.

7.8 Per effettuare il ritiro dei prodotti in sede selezionare tale opzione nella sezione "Spedizioni".

8. Fatturazione

8.1 La merce viaggia con fattura all'interno dell'imballaggio ed è obbligo di legge anche per i Privati di inserirla con i documenti necessari al momento della redazione della dichiarazione dei redditti per la detrazione dell'IVA, se il soggetto è tenuto ad effettuare la dichiarazione stessa.

8.2 La fattura sarà spedita al Cliente tramite posta ordinaria o tramite email, secondo la sua preferenza, qualora la merce dovrà essere spedita ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione.

9. Sostituzione della merce

9.1 La merce non puņ essere sostituita perchè ogni ordine viene verificato e messo in consegna se conforme pienamente con l'ordine inoltrato dal Cliente.

9.2 L'unica merce sostituibile dopo l'acquisto sono i prodotti di elettronica e gli elettrodomestici che possono essere ritirati e sostituiti per vizio di fabbrica con merce identica a quella acquista per marchio e modello oppure con un prodotto di caratteristiche e funzionalità maggiori.

9.3 La merce può essere sostituita per danneggiamento durante il trasporto per negligenza del corriere espresso e non sarà addebita alcuna spesa di consegna.

10. Diritto di recesso

10.1 Qualsiasi Utente registrato può eserticare il diritto di recesso entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine se la merce non è personalizzata, rispendedola a proprio carico presso la nostra sede oppure riconsegnando di persona, in tal caso il rimborso dell'ordine sarà immediato.

11. Reso di merce

11.1 La merce può essere resa al nostro magazzino se non si tratta di merce personalizzata.

11.2 Non può essere resa al nostro magazzino merce deteriorata o danneggiata per dolo o negligenza del corriere espresso se non per nostra conoscenza.

11.3 La merce esce dal nostro magazzino imballata in modo appropriato quindi niente potrà essere imputato a noi per l'arrivo, nella sede del Cliente, di merce deteriorata anche solo nell'imballo.

12. Reclami

12.1 Per qualsiasi reclamo inviare una e-mail a amministrazione@agpromozioni.it specificando, oltre al motivo del reclamo, Cognome, Nome, Username e un numero di telefono cellulare.

12.2 Si cercherà di redimere il motivo del reclamo entro 2 (due) giorni lavorativi.

13. Foro competente

13.1 In caso di controversie l'unico foro competente è quello di Lucca.

14. Validità

14.1 Le presenti Condizioni di Vendita saranno valide per ordini effettuati nel negozio e nel resto del sito, sono effettive e si intendono assimilate a partire dalla data sottostante.

14.2 Condizioni in vigore da 1 Febbraio 2017.